Case Vacanza sul mare in Puglia: come scegliere?

vacanze al mare in puglia

La Puglia, il tacco dello stivale, che si estende tra l’Adriatico e lo Ionio, è la meta perfetta per godersi vacanze all’insegna di arte, cibo mediterraneo, bagni di sole e ottimo vino.

Per un solo weekend o una vacanza di 4-5 giorni, hai un vasto ventaglio di opzioni da visitare tra castelli pugliesi e siti archeologici, cattedrali del barocco leccese e spiagge dai colori esotici.

Gli amanti della natura rimarranno stupiti dalle grotte pugliesi e dalle riserve naturali, dalle coste rocciose e sabbiose così come gli appassionati di enogastronomia saranno deliziati da Primitivo e Negroamaro pugliesi, olio extravergine di oliva e piatti tipici.

Quindi, se stai pianificando la tua vacanza in Puglia, My Rental Homes può essere il tuo assistente di viaggio sin dal momento della prenotazione.

Soggiorni privati in Puglia

Perché molti preferiscono prenotare in una villa privata? Perché l’affitto diretto tra privati consente di risparmiare, non essendoci agenzie intermediarie che caricano ulteriori tasse sui costi di prenotazione. Ad esempio, su My Rental Homes, non sono previsti costi di prenotazione “nascosti”, motivo per cui i prezzi sono più contenuti rispetto alla media. Nessuna sorpresa nemmeno in fase di check-in: tutte le location vengono ispezionate almeno due volte l’anno, per garantire la conformità agli standard di qualità.

Scegliere la casa vacanza sul mare in Puglia è facilissimo. Vi basterà selezionare la località di destinazione e scorrere tra le diverse schede corredate di foto e dettagli e verificare la disponibilità. E’ possibile richiedere anche una politica di cancellazione personalizzata, in modo da non correre rischi in caso di imprevisti.

Cosa cercare in una casa vacanze in Puglia?

La posizione è fondamentale. Anche se potresti risparmiare prenotando in un luogo meno popolare e più tranquillo, potresti fare i conti con la mancanza di servizi, un aspetto fondamentale quando si cerca una casa vacanza. Negozi, ristoranti, pub e bar, ma anche attrazioni turistiche, spiagge, campi da golf e passeggiate panoramiche: assicurati di verificare qualsiasi cosa che sia importante non solo per te e la tua famiglia, ma anche per eventuali potenziali ospiti che affitterebbero la proprietà.

Molte delle ville disponibili sul sito dispongono inoltre di piscina, patio esterno dove poter pranzare all’aperto, zona solarium e molti altri servizi per trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Il numero di ospiti non è un problema: molte delle sistemazioni proposte possono ospitare comodamente fino a 11-12 persone, con possibilità di aggiungere ulteriori ospiti prima dell’arrivo.

La scelta a disposizione è vastissima e, anche dopo la prenotazione, sarete seguiti da My Rental Homes, attraverso il team presente sul posto, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza.